Auguri dallo staff di Addiopizzo Travel

Con questa foto di gruppo vi auguriamo buone feste e un 2023 pieno di entusiasmo e di belle sorprese



Avete visto quanti siamo?

C'è chi lavora in ufficio e risponde ogni giorno alle vostre mail e telefonate e c'è chi invece avete incontrato durante i tour.
Ci sono giovanissimi impegnati nel servizio civile con noi e "diversamente giovani" in Addiopizzo Travel fin dal primo giorno.
C'è chi ha il pancione e presto andrà in maternità, chi invece si è appena avvicinato a noi e presto comincerà coi tour. 
C'è pure chi nel 2022 è stato assunto, dopo 12 mesi di servizio civile. 
Se siamo così tanti è solo grazie al vostro affetto e al vostro sostegno.

Con questa foto di gruppo vi vogliamo augurare un 2023 tanto bello quanto lo sarà il nostro!
Sì, siamo ottimisti (lo siamo sempre stati a dire il vero), anche se alle spalle abbiamo avuto anni difficili e le cattive notizie sembrano non volerci lasciare. Siamo ottimisti anche perché il 2022 è stato l'anno della ripresa, anno in cui abbiamo rivisto tanti di voi, nuovamente in Sicilia.
 
Il nostro tour PALERMO NO MAFIA ha registrato il record di presenze nel 2022. Gli studenti hanno ricominciato a viaggiare e l'autunno ci ha visti impegnati come non mai. E, grazie a tour operator e partner con cui collaboriamo ormai da molti anni, abbiamo rivisto anche gruppi di viaggiatori stranieri. Abbiamo ripreso a viaggiare anche noi, facendo il giro d'Italia per rispondere ai vostri inviti.
 
Ma il 2023 si prospetta ancora più generoso.

Le prenotazioni dei gruppi scolastici per il prossimo anno sono tantissime e stiamo facendo l'impossibile per accontentarvi tutti e tutte. Inoltre, sempre per gli studenti, abbiamo pensato a un tour in Campania per farvi scoprire luoghi meravigliosi, ma soprattutto storie e persone straordinarie. Anche in Sicilia le novità non mancano, con nuove esperienze e nuovi partner da presentarvi.
 
Il 2023 ha poi in serbo una grossissima sorpresa, un ambizioso progetto che ci vedrà tanto coinvolti.
Di cosa si tratta?
E se ve lo diciamo che sorpresa è? :-)
 
Vi aspettiamo in Sicilia, per vivere assieme a noi le emozioni che il nuovo anno ci regalerà!

Lo staff di Addiopizzo Travel