Il servizio civile 2024-25 con Addiopizzo Travel

Inizia un nuovo ciclo: al via il progetto "Più Capaci Di..."



Da diversi anni, in Addiopizzo Travel, il mese di giugno segna la conclusione di un ciclo di partecipazione e volontariato, per dare subito il via a un nuovo percorso. A giugno, infatti, salutiamo i volontari del Servizio Civile Universale per accoglierne di nuovi.

Di recente si è concluso il progetto "Bellezza è Impegno", che ha visto protagonisti Alice e Valerio. È stato un anno intenso e ricco di soddisfazioni, che siamo certi avrà lasciato un'impronta significativa nel loro futuro personale e professionale.

Nel frattempo, abbiamo accolto in sede Martina, Arianna, Chiara ed Emanuela. Con il loro arrivo, è ufficialmente iniziato il progetto "Più Capaci Di...", che li vedrà impegnati presso due diverse sedi: quella storica che ospita il nostro tour operator a Isola delle Femmine e quella di MuST23, il nuovo Museo-Stazione dedicato a Giovanni Falcone.

Per la prima volta, i quattro nuovi volontari del Servizio Civile sono tutte donne. Affiancheranno la squadra di Addiopizzo Travel per un anno, incrementando ulteriormente la già alta rappresentanza femminile del nostro tour operator!